Direttamente da Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sposano: la proposta di matrimonio è arrivata in elicottero. Un modo poco convenzionale sicuramente, ma che ha colpito molti utenti del web, soprattutto la Langella stessa.
Teresa Langella e Andrea: la proposta di matrimonio
Per fare la sua grande proposta di matrimonio a Teresa, Andrea ha noleggiato un elicottero che, volando su un’isoletta delle Seychelles, ha permesso a Teresa di leggere una scritta realizzata sulla sabbia di una piccola spiaggia nelle vicinanze: “Terry, vuoi sposarmi?”. L’ex tronista è apparsa visibilmente emozionata e non è riuscita affatto a trattenere le lacrime.
Andrea ha realizzato il video della proposta di matrimonio scrivendo anche una serie di didascalie che hanno riproposto quanto detto a Teresa a bordo dell’elicottero. “In quest’isola abbiamo trovato il cocco più grande al mondo e la tartaruga più grande al mondo”, ha detto Andrea a Teresa mentre l’elicottero si avvicinava all’isoletta.
“Il cocco de mer rappresenta la maternità mentre la tartaruga è un po’ il simbolo della longevità. Sebbene, io ti vedo come la madre dei miei figli e vorrei vivere insieme a te per sempre. Forse in quest’isola serve un nuovo primato, quello dell’amore più grande al mondo”. Poi, sotto di loro, sulla sabbia, è apparsa la scritta: “Terry, vuoi sposarmi?”. L’espressione di Teresa era super incredula e al contempo meravigliata: “Non ci credo”, ha detto.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione di Teresa Langella
Teresa, poi su Instagram, ha commentato con queste parole quel momento emozionante: “E chi se lo sarebbe mai aspettato. Mi dicesti: ‘In uno di questi post-it c’è scritto il luogo in cui ti chiederò di sposarmi’ e quel giorno è oggi! Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, ho ancora le mani che mi tremano e il fiato corto, cortissimo. Continuavo a ripetermi che non era possibile, che tutto quello non era reale, perché un’emozione così grande.. ferma il tempo.
Ho detto sì… all’uomo che sognavo sin da bambina, al padre dei miei figli. Ti ho detto sì perché sei tutta la mia vita e voglio vivere con te per il resto dei miei giorni, noi due, mano nella mano con i capelli bianchi e qualche ruga in più. Ti amo oltre ogni cosa. E adesso ti prego, chiedimi ancora, cos’è la felicità?”. I due stanno insieme da poco più di 3 anni. Fu l’ex tronista a sceglierlo a Uomini e Donne. Un primo momento lui disse un “no”. In seguito ad una serie di chiarimenti si sono poi fidanzati e il loro amore è arrivato fino a qui.