Sanremo 2024

Sanremo 2024, Teresa Mannino esclama sul palco dell’Ariston: “Queste scale sono inutili, mettono solo ansia”

Teresa Mannino esclama sul palco dell’Ariston di Sanremo 2024: “Queste scale sono inutili, mettono solo ansia”. Coconduttrice della terza serata del festival è la comica siciliana Teresa Mannino. La comica fa suo ingresso sul palco della kermesse italiana con la sua ironia. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Teresa Mannino sul palco dell’Ariston commenta le scale

Amadeus presenta la coconduttrice della terza serata con queste parole:

Ci regalerà momenti di assoluto divertimento e simpatia, perché la ragazza è simpatica, il suo nome è una garanzia, vi chiedo un grande applauso. Signore e signori dalla Sicilia con furore Teresa Mannino“. L’attrice siciliana si presenta all’Ariston:

Sanremo si ama, Ama si ama, si amano tutti, ma io non scendo. Queste scale sono inutili, perché ci sono altri otto ingressi, qua dietro c’è gente che prega, che sta in ansia. Non scendo perché mi sono fatta gli occhiali nuovu, progressivi e non capisco quale sia l’angolo giusto per scendere le scale. Scendo solo se me lo chiede il pubblico di Sanremo”.

Una volta scese le scale a ritmo di una sigla scritta appositamente per lei la comica continua il suo discorso:

“Pensa tutto il mondo, tutta l’Italia che guarda Sanremo e cosa vede? Noi due. A Sanremo più nasi che fiori. Vai iniziate i commenti sui vestiti, ringrazio il mio stilista che è lo stilista di Jennifer Lopez, Taylor Swift, Michelle Obama e Teresa Mannino. Ama ma che ha combinato? È un mese che non si parla altro che Sanremo, i giornalisti stanno tutti qua,  se succede un fatto nel mondo non lo sapremo mai“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio