Cronaca

Terni, rapina al supermercato poi postano la foto sui social col bottino: arrestati

Dopo la rapina al supermercato all’alba ad Arrone, in provincia di Terni, postano la foto sui social con il bottino: sono stati arrestati Andrea Reka, di 18 anni e il coetaneo Omar Kounounou.

Terni, rapina al supermercato poi postano la foto col bottino

All’alba di sabato i Carabinieri bussano alla porta di casa di Andrea Reka, 18 anni, nato a Terni da genitori albanesi e residente ad Arrone. L’amico coetaneo ternano Omar Kounounou, di origini magrebine che vive a Terni, per non farsi trovare a casa non è rientrato. Il suo avvocato, Francesco Mattiangeli però lo ha convinto a costituirsi in caserma. Ai due la procura contesta la rapina aggravata. Ora è caccia al terzo malvivente.

La foto postata sui social

Poche ore dopo la rapina sui social compare la foto di due dei rapinatori con i soldi in mano e un gesto eloquente, a testimonianza dell’impresa compiuta. Gli investigatori dell’Arma hanno impiegato solo qualche ora per dare un nome a due dei tre giovani che venerdì sera hanno rapinato il supermercato Conad City di Arrone e ferito il titolare col calcio della pistola mandandolo in ospedale.

rapina