Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 1° settembre 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Terra Amara: anticipazioni 1° settembre
Demir e Cengaver si danno appuntamento in un locale in serata. Tra i due si innesca una conversazione che degenera presto in una lite. Gli uomini arrivano alle mani e la situazione sfugge al controllo. Fino a quel momento i due hanno sempre fatto fronte comune e Yilmaz è pronto per insinuarsi nella frattura.
Potrebbe, senza tanti sforzi, sfruttare la contingenza a suo favore. Quello che non sa è che il litigio è solo il frutto di un enorme piano! Fekeli e Yilmaz, infatti, sono attirati in un deposito abbandonato. È stata predisposta per loro una trappola che si rivelerà mortale! Stiamo infatti parlando di un’esplosione. Le due potenziali vittime riescono a farla franca. Cengaver e Demir sono convinti di essersi liberati dei loro nemici. Non è così, noi telespettatori lo sappiamo bene!
Dove eravamo rimasti
Demir è sceso in campo per difendere l’onore di Gulten. Le voci secondo cui lei avrebbe una relazione con Sabahattin sono false. Una volta che è scoperta la colpevole (Fadik), Gulten decide di restare da Yilmaz. Così dice al fratello Gaffur che non ha intenzione di tornare a casa. Queste prese di posizione sono soggette a cambiamenti, ma per ora è così.
Così Gaffur si trova a gestire una bella gatta da pelare perché è terrorizzato dalla reazione che la scelta di Gulten potrebbe provocare in Villa. Lui e Saniye hanno affermato che Gulten, al momento, risieda presso una parente e che sia lontana a causa di un infortunio. Secondo questa versione (non veritiera) dei fatti Gulten sarebbe caduta… Le bugie, però, hanno le gambe corte. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Terra Amara
Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.