Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 10 agosto 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Terra Amara: anticipazioni 10 agosto
Gulten tifa per Yilmaz. È felice che possa godere di questo successo. Zuleyha, dal canto suo, non è aggiornata ufficialmente di niente. Tuttavia, sospetta qualcosa a riguardo. Veli è l’oggetto della conversazione tra Sermin e Fusun. Non solo, il confronto verte anche sui dissapori con Demir, del suo carattere violento e prevaricatore che accomuna lui e sua madre.
Fadik non capisce effettivamente il vero significato di quel che ha visto. Al contrario, fraintende. Di conseguenza, accusa Gulten di avere una relazione di genere sentimentale con Sabahattin. Nel frattempo anche Hunkar è ancora sotto shock per il presunto rapimento del nipote. Insieme al figlio, durante una conversazione in cui cerca di fargli capire dove ha sbagliato, ricostruiscono la dinamica dei fatti.
Dove eravamo rimasti
Demir sembra essere fuori controllo. La sua insofferenza trova così un nuovo sfogo. Dà indicazioni non negoziabili affinché vengano bruciate le baracche. Cengaver, non riconosce più l’amico, così lo supplica di ripensarci. Dove è finita la sua umanità? Che ne è stato dell’uomo che conosceva? A nulla servono le parole di Cengaver. Demir resta della sua opinione.
Hunkar comprende dallo stesso Demir che c’è stato un grave incendio. Infatti, una volta rientrato a casa, l’uomo confessa alla donna di essere la causa delle fiamme. Si prende la colpa e argomenta le motivazioni sottese. Fekeli considera Yilmaz come un figlio. I due si sono conosciuti in carcere. In prigione, effettivamente, si è stabilito un rapporto paterno/filiale tra i due. É proprio Fekeli a portare in salvo Yilmaz e a fare in modo che sia al sicuro. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Terra Amara
Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.