Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 12 settembre 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Terra Amara: anticipazioni 12 settembre
Veli riceve una convocazione. È tenuto a presentarsi presso Akif il cieco. Cosa succederà? Quale sarà il vero motivo di questa convocazione? È tutto in bilico. Yilmaz torna a casa, ma non è da solo. In sua compagnia ci sono Nazire, convalescente, il figlio e anche Melek. In questo modo potrà andare a scuola.
Hunkar sente il senso di responsabilità, non solo come capo ma anche come donna e essere umano. Avendo appreso che Saniye è in dolce attesa, vorrebbe fissare per lei un appuntamento dal ginecologo. Qui tutti i problemi vengono fuori, in quanto la donna non ha detto la verità in merito alla sua gravidanza. Adesso si trova costretta a fare finta di aver fatto un buco nell’acqua. Reggerà la scusa di un semplice sbaglio in questa circostanza?
Dove eravamo rimasti
Zuleyha si è intromessa tra Yilmaz e Demir per evitare che i due si uccidessero, ma questo non significa che abbia messo a tacere per sempre il suo cuore. Infatti, anche se ha detto a Demir di amarlo senza riserve, la realtà è un’altra. I suoi sentimenti per Yilmaz sono forti. Devono trovare un bilanciamento con la paura che nutre nei confronti di Demir. Zuleyha è, ormai, una madre e come tale ragiona. Tutela il figlio e resta fedele al marito. Hunkar ha paura che possa tradirlo. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Terra Amara
Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.