Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 15 settembre 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Terra Amara: anticipazioni 15 settembre
In Villa, Hunkar si prende la responsabilità di dare a Sermin una brutta notizia: Veli è morto. Zuleyha è una donna che possiede un grande spirito di osservazione e non le scappa la reazione particolarmente disperata di Sermin. Quest’ultima, così, un po’ accecata dal dolore e un po’ con le spalle al muro, confessa di aver avuto con Veli una relazione. Tuttavia, non è stata rose e fiori perché dall’uomo è stata truffata.
Gaffur e Saniye si trovano in una condizione di grande difficoltà. Infatti, un borseggiatore si appropria di tutti i loro soldi. Dato che Demir li ha licenziati e ha loro imposto di lasciare la Villa, i due si trovano nella condizione di chiedere aiuto e accoglienza a Suna, la zia di Gaffur.
Dove eravamo rimasti
Fekeli invita il figlio a non buttarsi giù e a darsi da fare. Gettare la spugna prima che sia decretato il vincitore finale sarebbe uno sbaglio. Questa è una lezione di vita in generale. Perché mai darsi per vinti quando c’è qualcosa per cui combattere?
Proprio quando Yilmaz era ricoverato Gaffur ha tentato di soffocarlo con un cuscino. È un’azione che non ha reali conseguenze, nel senso che il peggio passa. Quando Sabahattin viene a sapere che Gaffur ha provato a fare quello che ha fatto, gioca a tirare le conclusioni. Infatti, immagina che il mandante sia Demir. Non perde tempo e lo affronta. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Terra Amara
Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.