Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 18 luglio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Terra Amara: anticipazioni 18 luglio
Il viaggio di nozze arriva al termine per Zuleyha e Demir. Lei si precipita da Gulten per sapere se Yilmaz si sia fatto vivo per iscritto con lei. Tuttavia, l’uomo è sotto sorveglianza del Direttore della prigione Cedvet. Quest’ultimo, a sua volta, è controllato da Hunkar. Nel momento in cui Hunkar si fa da parte e decide di abbandonare Yilmaz al suo triste destino di condannato a morte, le sue lettere vanno al rogo. Le fiamme sono il loro porto d’arrivo. Staremo a vedere cosa accadrà.
Dove eravamo rimasti
Durante la festa per il matrimonio, Sermin cerca l’abito da sposa comprato a Parigi, ma non riesce a trovarlo. Hunkar macchia le lenzuola per provare la verginità di Zuleyha. Così Saniye si dimostra infastidita dalla scalata sociale di Zuleyha. Zuleyha lascia la festa in anticipo e si reca in camera.
Una volta che si sono trovati soli in camera da letto, Demir dice a Zuleyha di sapere che non lo ama ma le promette che la renderà felice. Non conosce però lo stato d’animo di Zuleyha, così la porta a letto. Durante la notte, Demir riceve una telefonata e si reca in fretta alla stazione di polizia dove il suo testimone, Cengaver, è in stato di fermo in seguito ad un incidente, intanto Zuleyha si dispera perché sa di aver tradito Yilmaz. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Terra Amara
Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.