Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 22 luglio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Terra Amara: anticipazioni 22 luglio
Nella puntata di oggi, vedremo che Gaffur riceve un’enorme somma di denaro da parte di Hunkar che è grata perché le è stata salvata la vita. Gulten assiste a una scena e trae delle conclusioni sbagliate. Nel momento in cui vede che il corpo inerme di Yilmaz è trascinato da due uomini, pensa sia morto e che quei soldi siano la ricompensa. Gulten si lascia prendere e portare via dal dolore e dalla tristezza. Si scaglia contro il fratello che non reagisce per niente bene. Ci saranno persino degli schiaffi.
Zuleyha rientra in villa e si accorge subito che manca qualcuno. Perché Gulten non c’è? La sua assenza desta molti sospetti. In ogni caso Zuleyha non riesce a stare senza aggiornamenti su Yilmaz. Quindi va a casa della ragazza per avere informazioni sull’uomo che ama. Zuleyha non ottiene le risposte che cerca. Per Zuleyha e Yilmaz la strada per, molto probabilmente, riuscire a stare insieme è decisamente ancora lunga. Il destino di lui è appeso a un filo.
Dove eravamo rimasti
Yilmaz è stato accoltellato, ma la ferita che Suleyman gli ha provocato non è profonda a sufficienza da giustificare una degenza lunga. Di conseguenza il condannato deve realizzare un piano di fuga in poco tempo e con quello che ha a disposizione. Usa una delle tecniche più vecchie del mondo. Chiede il permesso di andare in bagno. È comunque efficace perché la finestra dei servizi sono la sua porta per la libertà. Riesce a evadere.
Il comandante se ne accorge e non esita ad aggiornare Demir sull’accaduto. L’uomo è già molto arrabbiato con Yilmaz per il rapporto che lui ha con la moglie e rincara la dose. Yilmaz deve essere trovato e arrestato quanto prima. Cengaver assiste alla scena e si chiede cosa gli stiano tenendo nascosto. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Terra Amara
Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.