Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 23 agosto

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 23 agosto 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 23 agosto

Demir va subito in ospedale dalla madre. Prima, però, porta con sé la povera Zuleyha pronta ad essere punita di nuovo per aver tentato la fuga. La ragazza, infatti, è davvero sconvolta e senza parole adesso che le hanno portato via il piccolo Adnan, dove si trova davvero suo figlio e chi si prenderà cura di lui mentre è lontano dalla madre? In attesa di scoprire qualcosa di più, Zuleyha rimane seduta senza forze per diverse ore davanti alla porta della villa. Intanto arriva inaspettata la notizia del divorzio tra Sabahattin e Sermin.

Dove eravamo rimasti

Hunkar è finalmente uscita dall’ospedale, mentre Yilmaz non perde tempo e riferisce subito a Fekeli  che Gulten si trova incatenata nel porcile di Gaffur. Nel frattempo arrivano i sensi di colpa per Cengaver che, ripensando a Demir che ha chiuso Zuleyha, prova a far leva anche su Hunkar affinché la rendino libera.

La ragazza, intanto, ha pensato a lungo arrivando a una conclusione: andare a Istanbul da Naime portando con sé tutto quello che possiede. Inutile dire che Demir impedisce ancora ogni sua mossa. Quando, infatti, gendarmi fanno per bloccarla portandole via il figlio, lei minaccia di uccidersi per non perdere il proprio bambino. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniCanale 5soap