Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 27 luglio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Terra Amara: anticipazioni 27 luglio
Yilmaz non è morto nell’incendio che è scoppiato in carcere. Questo non significa che possa dormire sonni sereni. Demir vorrebbe ucciderlo e non è neanche il solo. Intanto il marito di Zuleyha prende un uomo per uccidere Yilmaz. Il piano non va buon fine. Chi salva Yilmaz dal tentativo di assassinio? Un detenuto più anziano e saggio di nome Fekeli.
Dove eravamo rimasti
Gulten e Fadik sono le persone con cui Saniye ha deciso di confidarsi e si sfoga dopo essere stata licenziata. Il peggio per la donna non è ancora arrivato. Infatti, Gaffur passa alle modalità violente. L’obiettivo dell’uomo, perseguito tramite violenti schiaffi, è che la moglie chieda perdono a Zuleyha.
Nel frattempo, Demir si unisce a Cengaver, al quale illustra i progetti del caseificio. Mentre i due stanno ragionando sul futuro del posto, Demir riceve una chiamata dal carcere. A quanto pare Yilmaz non è morto. È stato dimesso dall’ospedale e è stato ricondotto in prigione. Ovviamente Demir si guarderà bene dal dirlo alla moglie. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Terra Amara
Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.