Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 31 agosto 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale 5 e va in onda al posto di posto della precedente soap.
Terra Amara: anticipazioni 31 agosto
Nella puntata di oggi, vedremo che Hunkar sente dentro di sé una grande preoccupazione: dove è finita Gulten? Non avendo più sue notizie, pensa di agire nel verso giusto quando obbliga Gaffur a partire. È proprio il caso che lui si metta in viaggio con destinazione Istanbul per andare a cercarla. Qui si innesta un problema. Gaffur e Saniye sanno perfettamente dove si trovi Gulten. È a casa di Yilmaz, dove ha deciso di restare al posto di tornare in Villa. È del tutto inutile che Gaffur si rechi di corsa a Istanbul. Così i due inscenano una partenza, che è finta.
Dove eravamo rimasti
Demir è sceso in campo per difendere l’onore di Gulten. Le voci secondo cui lei avrebbe una relazione con Sabahattin sono false. Una volta che è scoperta la colpevole (Fadik), Gulten decide di restare da Yilmaz. Così dice al fratello Gaffur che non ha intenzione di tornare a casa. Queste prese di posizione sono soggette a cambiamenti, ma per ora è così.
Così Gaffur si trova a gestire una bella gatta da pelare perché è terrorizzato dalla reazione che la scelta di Gulten potrebbe provocare in Villa. Lui e Saniye hanno affermato che Gulten, al momento, risieda presso una parente e che sia lontana a causa di un infortunio. Secondo questa versione (non veritiera) dei fatti Gulten sarebbe caduta… Le bugie, però, hanno le gambe corte. (Fonte: Tv Serial).
Dove e quando vedere Terra Amara
Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.