Tv e Spettacoli

Terra Amara: anticipazioni 6 luglio

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda oggi, 6 luglio 2022. La soap sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: anticipazioni 6 luglio

Gaffur, Saniye e Fadik, sono molto invidiosi dei trattamenti di favore che sembra godere Zuleyha da parte dei padroni. Saniye e Fadik, inmodo particolare, non danno tregua alla giovane sarta di Istanbul, tanto che la sua pazienza giunge al limite. Zuleyha decide che è tempo per lei di lasciare la tenuta e cercare lavoro altrove. Non è più disposta a subire tali maltrattamenti. Come andrà a finire? Staremo a vedere.

Dove eravamo rimasti

Zuleyha viene mandata con l’inganno una sera a casa di Nigar, complice di Naci. Quest’ultimo tenta di approfittarsi di lei. Yilmaz, però, viene avvertito in tempo da Gulsum, la consorte di Veli.

Il giovane si precipita dal suo amore. Nel corso della colluttazione Yilmaz uccide Naci. I due innamorati sono veramente sconvolti per quanto accaduto e si rifugiano a casa di Ayhan. Quest’ultimo convince Yilmaz a fuggire in solitaria, dando al giovane l’indirizzo di un falsario in modo che possa costruirsi una nuova identità. Zuleyha si accorge dell’assenza di Yilmaz in tempo per raggiungerlo in stazione e fuggire con lui ad Adana.

In seguito, vedremo che in lontananza Yilmaz riconosce un suo vecchio amico commilitone, impegnato a cercare braccianti per lavorare in campagna. Prova a raggiungerlo per chiedergli un impiego. Non ci riesce. Così chiede in giro. Gli viene detto che può trovarlo presso la tenuta immensa della famiglia Yaman. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniCanale 5soap