Terra Amara: anticipazioni 9 dicembre, il piano. Cosa accadrà nella prossima puntata della tanto amata soap? Dalle anticipazioni circolate sul web, sappiamo che alcuni organizzeranno un piano, ma come accadrà? Scopriamo maggiori informazioni in merito.
Terra Amara: anticipazioni 9 dicembre
Gaffur dovrebbe passare due anni in carcere. Per amore di Saniye l’uomo decide di accettare. Non fa i conti con Demir. O meglio, nessuno li fa. Non ha alcuna intenzione di passare per codardo. Nel momento in cui viene liberato, grazie a Fekeli, litiga con Hunkar. Non riesce ad accettare il fatto che lei abbia anche solo potuto pensare che fosse l’omicida di Sait. Demir è estremamente arrabbiato. Così facendo Demir si allontana dalla tenuta. Gaffur intravede in questa mossa una possibilità di trarre un vantaggio. È proprio quello che cerca di ottenere. Riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere.
Nella puntata precedente, abbiamo visto che Hunkar va a parlare con il nuovo procuratore con l’intenzione di far scarcerare Demir. L’uomo, però, non si lascia sicuramente intimidire e le nega questa possibilità. Così, la donna prepara un bel piano con all’avvocato Hayatie promette in regalo a Gaffur e Saniye un terreno molto ambito a Karacali, ma ad una condizione: dovrà prendere la colpa al posto di Demir.
Dove e quando vedere Terra Amara
Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play.