Tv e Spettacoli

Terra Amara: prossime anticipazioni, Üzüm ha una nuova famiglia

Le anticipazioni delle prossime puntate

Le anticipazioni delle prossime puntate che andranno in onda nelle future settimane. La fiction turca sta riscontrando già un enorme successo tra il pubblico di Canale e va in onda al posto di posto della precedente soap.

Terra Amara: prossime anticipazioni, Üzüm

Üzüm è molto piccola, ma alle spalle ha una vita fatta di tante piccole difficoltà. Insieme alla mamma viveva nelle baracche dove si trovano i dipendenti della tenuta Yaman, ma improvvisamente la madre, Zelis, ha iniziato a stare male. Grazie all’intervento di Saniye e Gaffur, è stata ricoverata, ma fin da subito le sue condizioni di salute sono apparse del tutto disperate. I medici, infatti, le hanno diagnosticato un tumore e la donna è deceduta dopo pochi giorni, non prima di strappare una promessa a Saniye, ossia di prendersi cura di sua figlia quando non ci sarà più.

Dove eravamo rimasti

Mentre Demir è sempre più preoccupato per i successi imprenditoriali di Yilmaz, Hunkar rimane scioccata nell’apprendere da Fadik che il divorzio tra Sabahattin e Sermin potrebbe essere a causa della vicinanza dell’uomo a Gulten.

Nel frattempo, vedremo che anche Hunkar sa bene però che i due non hanno una relazione e che sono in contatto solo per aiutare Yilmaz. Intanto Gaffur, molto arrabbiato con Gulten per il suo comportamento, offre la mano della sorella ad Abdi. Zuleyha, invece, soffre per l’assenza del figlio, mentre i sospetti di Demir sul rapporto tra Yilmaz e Fekeli aumentano.

Zuleyha si concentra sull’amore per Adnan. Sabahattin informa Demir dei pettegolezzi che stanno circolando su lui e Gulten. Demir vuole salvare l’onore di Gulten, che è stata accusata ingiustamente di essere l’amante di Sabahattin e vuole sapere chi è stato a mettere in giro il pettegolezzo. (Fonte: Tv Serial).

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14.35 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio