Dopo la nuova scossa terremoto in Albania, alle 11.52 di oggi, giovedì 28 novembre, il bilancio dei morti sale a 47. Ressa per il pane vicino allo stadio di Durazzo.
Terremoto in Albania: l’ultimo bilancio 47 morti
Alle 11.52di questa mattina è stata registrata un’altra scossa di magnitudo 4.8. Ancora attimi di panico a Durazzo dopo il violento sisma di due giorni fa che ha causato 40 morti e almeno 600 feriti.
Il bilancio si aggrava
Continua a salire il bilancio delle vittime: altri 2 cadaveri sono stati estratti dalle macerie a Durazzo. Gli ultimi quattro corpi ritrovati sono quelli di una mamma con i suoi tre bambini, estratti dalle macerie della loro villetta di tre piani a Durazzo dai vigili del fuoco italiani. Ci sarebbe ancora un disperso.
Ressa per il pane
Oggi si sono verificati dei disordini nei pressi dello stadio di Durazzo a causa della calca per la distribuzione del pane. Decine di persone hannp accerchiato i mezzi dei volontari portavano aiuti, mentre altre si sono riversate lungo le inferriate di una scuola utilizzata come base per la distribuzione di generi di prima necessità.