Sono stati pubblicati sul sito del Miur i punteggi relativi ai test di ammissione a medicina svolti il 28 maggio e il 30 luglio. Tuttavia, non sarà possibile determinare il punteggio minimo richiesto per l’ammissione fino a quando non verrà divulgata la graduatoria nominativa, prevista per il 10 settembre.
Test di medicina, pubblicati i punteggi della prova del 30 luglio
Sono stati pubblicati sul sito del Miur i punteggi relativi ai test di ammissione a medicina svolti il 28 maggio e il 30 luglio. Per visualizzare il proprio risultato, è necessario accedere alla propria area riservata, dove si troveranno il punteggio e la scheda anagrafica. La pubblicazione era prevista per le 12, come avvenuto per la prima sessione del test di medicina nel 2024.
Tuttavia, non sarà possibile determinare il punteggio minimo richiesto per l’ammissione fino a quando non verrà divulgata la graduatoria nominativa, prevista per il 10 settembre. Per quanto riguarda le prossime scadenze, il termine per richiedere l’inserimento in graduatoria e indicare le preferenze scadrà il 2 settembre. Il 10 settembre, invece, sarà pubblicata la graduatoria nazionale. Infine, il 18 settembre avrà inizio lo scorrimento della graduatoria.