The Baby stagione 2: scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e tutte le news sulla serie tv anglo-statunitense di Sky. Ancora incerto il futuro della serie tv.
The Baby 2, anticipazioni, quando esce
Si farà The Baby 2? Questo venerdì 8 luglio si è conclusa la serie comica a tinte horror targata Sky e HBO che ha esordito lo scorso 17 giugno. Sembra, però, ancora incerto il futuro della serie! Questo perchè la serie è stata presentata da Sky e HBO come limited series, ovvero miniserie.
Si tratta della più recente miniserie realizzata in partnership tra i due colossi dopo successi come Chernobyl e Landscapers – entrambe prodotte dalla casa di produzione Sister, che realizza anche The Baby – e Caterina La Grande. Nessuno di questi titoli è stato successivamente riconfermato per una seconda stagione, restando pertanto fedele alla propria natura di serie limitata.
Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per la seconda stagione di The Baby. Qualora dovesse essere prevista una seconda stagione, visto che la prima ha esordito il 24 aprile per concludersi il 12 giugno 2022 su HBO Max negli Stati Uniti, è probabile che il debutto non avverrà prima di un anno di distanza dalla prima: probabilmente nella seconda metà del 2023.
Cast
Capitanato da Michelle De Swarte (The Duchess) nel ruolo di Natasha, da Amira Ghazalla (The Rhythm Section) nelle vesti della signora Eaves e Amber Grappy (Wreck) nella parte di Bobbi, il cast della serie include Patrice Naiambana (Spectre) nella parte di Lyle, il padre di Natasha, e Sinéad Cusack (Marcella) nelle vesti della madre di lei Barbara. E ancora, Shvorne Marks (Il giovane ispettore Morse) nelle vesti di Mags, Isy Suttie (Peep Show) nella parte di Rita, Tanya Reynolds (Sex Education) nelle vesti di Helen, Seyan Sarvan (It’s a Sin) nel ruolo di Nour, Karl Davies (The Tower) che interpreta Jack, e infine Divian Ladwa (Ant-Man and the Wasp) nella parte di Fooze.
The Baby 2, quanti episodi, streaming
Se sarà riconfermato il numero di episodi della precedente, anche la seconda stagione conterà otto episodi. La serie è una coproduzione tra HBO e Sky ed è prodotta da Sister (Chernobyl, Landscapers) e Proverbial Pictures. La serie è co-creata da Siân Robins-Grace e Lucy Gaymer, e prodotta esecutivamente da Jane Featherstone, Carolyn Strauss e Naomi de Pear per conto di Sister, Siân Robins-Grace e Nicole Kassell; co-prodotta da Katie Carpenter; prodotta da Lucy Gaymer.
Dietro la cinepresa degli episodi della prima stagione troviamo Nicole Kassell, Stacey Gregg, Faraz Shariat ed Ella Jones, mentre la scrittura è di Siân Robins-Grace, Susan Soon He Stanton, Kara Smith, Anchuli Felicia King e Sophie Goodhart. In streaming, la seconda stagione (se si farà) sarà resa disponibile da Sky on demand e da Now in tutti i territori in cui il servizio è attivo, e da HBO Max negli Stati Uniti.
Fonte: Tv Serial