Dove vedere in streaming The Bad Guy? La nuova serie, in esclusiva dall’8 dicembre 2022. La prima stagione è composta da sei episodi, in uscita a tre alla volta e della durata di 50 minuti ciascuno. Ideata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, che sono anche gli sceneggiatori del prodotto.
The Bad Guy: dove vedere la serie in streaming?
La nuova serie italiana è disponibile in streaming su Prime Video. La piattaforma è inclusa nell’abbonamento ad Amazon Prime. Il servizio è quindi a pagamento. Per accedere è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale ad Amazon Prime che consente di usufruire anche di altri servizi, oltre ad accedere alla piattaforma streaming. Il piano mensile è pari a 4,99 euro al mese, mentre quello annuale è di 49,90 euro l’anno. Gli studenti potranno usufruire di un’agevolazione, con il piano a metà prezzo dedicato al Prime Student.
La trama della serie
The Bad Guy è di genere crime e si presenta come una dark comedy con protagonista Nino Scotellaro. Il protagonista è un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la vita alla lotta contro la mafia. Purtroppo ad un certo punto viene accusato di essere a sua volta un mafioso. In seguito alla condanna e non avendo più nulla da perdere, Nino si pone l’obiettivo di vendicarsi. Il suo sarà un vero e proprio piano machiavellico. Così si trasforma proprio in quel cattivo ragazzo che gli è costato il lavoro, la reputazione e l’obiettivo di una vita. Ad interpretarlo sul piccolo schermo è Luigi Lo Cascio. Nel cast c’è anche Claudia Pandolfi che interpreta Luvi.
LEGGI ANCHE: AMAZON PRIME VIDEO, LE USCITE DI DICEMBRE 2022