Tv e Spettacoli

The Crown 5: il trailer mostra la crisi di Diana e della Regina Elisabetta

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer della quinta stagione

Netflix ha finalmente rilasciato il trailer di The Crown 5. Nella quinta stagione abbiamo modo di vedere finalmente Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce in quelli del principe Filippo e ovviamente Elizabeth Debicki in versione principessa Diana.

The Crown 5: il trailer della quinta stagione

Come anticipato la quinta stagione di The Crown mostrerà il momento di confusione e i grandi cambiamenti affrontati negli anni ’90 dalla royal family, con la crisi della monarchia inglese, travolta dallo scandalo per il divorzio tra Carlo e Diana (di cui però la serie non mostrerà la morte) e con l’ombra di Camilla Parker Bowles (il cui volto è di Olivia Williams) sempre più vicina.

Il trailer di The crown rivela inoltre come la nuova stagione non sarà solo un tributo alla vita di principessa Diana, ma racconterà anche quanto siano stati difficili per la madre di William e Harry i suoi ultimi mesi di vita. C’erano spesso i paparazzi e i giornalisti che la seguivano. La loro insistenza nel voler entrare nelle sfaccettature più segrete e nascoste della sua vita avevano fatto nascere in Lady D il desiderio di avere il pieno controllo del racconto della sua “nuova quotidianità”.


LEGGI ANCHE: QUANDO ESCE THE CROWN 5


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio