The Crown 6, arrivano le immagini di William e Kate sul set della sesta stagione. Sappiamo che è in lavorazione in queste settimane, ma non abbiamo ancora una data precisa per quanto riguarda l’uscita sulla piattaforma di streaming.
The Crown 6, immagini di William e Kate
Il racconto della stagione finale di The Crown coprirà un arco temporale composto da meno di dieci anni. Ripartirà dall’estate del 1997 e arriverà fino agli inizi degli anni 2000, comprendo eventi come la tragica morte della Principessa Diana (Elizabeth Debicki), il matrimonio del principe Edoardo con Sophie Wessex nel 1999 e la morte della principessa Margaret e della regina madre avvenute nello stesso anno, il 2002.
La serie esplorerà anche gli inizi della storia d’amore tra William e Kate Middleton, quando entrambi studiavano Storia dell’Arte all’Università di St Andrews nel Fife, in Scozia, nel 2001. Come già sappiamo, i due poi si sono sposati nel 2011. Dal matrimonio, in seguito, sono nati tre figli, George, Charlotte e Louis. William è ora l’erede al trono britannico dopo la morte di sua nonna, la regina Elisabetta II, e l’incoronazione di suo padre Carlo, che ora verrà chiamato Re Carlo III.
Imagens dos bastidores da 6º temporada de The Crown mostrando os atores Ed McVey e Meg Bellamy como William e Kate#TheCrown #EdMcVey #MegBellamy #William #Kate pic.twitter.com/ueiSGEttAH
— Cinematizando (@CinematizandoOf) March 18, 2023
Trailer e dove vedere la serie in streaming
Naturalmente, al momento non possediamo un trailer ufficiale, dato che ancora devono iniziare le riprese. Intanto però possiamo affermare con certezza che le puntate saranno disponibili su Netflix