Site icon Occhio Notizie

The Family 21 Agosto: Devin contro Aslan e Ilyas esige un sacrificio

the family 21 agosto

the family 21 agosto

Nella puntata di mercoledì 21 agosto della soap turca The Family, si prepara un episodio carico di tensione e dramma. Le anticipazioni svelano che Devin, sconvolta dalla scoperta dell’omicidio commesso da suo marito Aslan, decide di denunciarlo alla polizia. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni.

The Family 21 Agosto: Devin contro Aslan

La notizia che Aslan ha ucciso il giovane Koruzade sarà devastante per Devin, che non può accettare il crimine del marito e si prepara a portare la questione in tribunale.

Nel frattempo, Ilyas, furioso per la morte del figlio Serhat, desidera vendetta nei confronti dei Soykan. Scoprendo che il suo bambino è stato assassinato, Ilyas chiede a Hulya di scegliere tra i suoi due figli: Aslan o Cihan. Questa richiesta metterà Hulya di fronte a una decisione drammatica, ma le anticipazioni non chiariscono quale sarà la sua risposta.

In un ulteriore colpo di scena, si scopre che Cihan, il quale sta per diventare padre, è stato adottato dai Soykan. Questo dettaglio spiega il trattamento differente ricevuto da lui rispetto a suo fratello Aslan e aggiunge ulteriori sfumature alla complessa dinamica familiare. Cihan annuncerà anche ai suoi familiari che la sua compagna Aysel è incinta, portando una nuova speranza nella sua vita.

Nel frattempo, i recenti episodi hanno visto Serhat aggredire Yagmur, ignaro del suo legame con i Soykan. La vendetta di Ekrem ha portato alla morte di Serhat, scatenando una guerra aperta tra le famiglie Soykan e Koruzade. Hulya, scoperto che Yagmur ha lavorato come escort, ha deciso di non accoglierla in famiglia, mentre Devin e Aslan l’hanno ospitata alla villa. La madre di Devin, infine, è stata costretta a trasferirsi dai Soykan dopo aver firmato uno sfratto richiesto dal suo ex marito.

Questo episodio della serie turca The Family promette di essere un concentrato di colpi di scena e tensione, arricchendo ulteriormente la trama.

Exit mobile version