Nelle anticipazioni della puntata di The Family in onda il 9 settembre, scopriamo che Cihan uccide Tolga spingendolo dal tetto di un palazzo, eseguendo così un piano orchestrato da Ilyas. Inoltre Ilyas, accompagnato da sua figlia Serap, aveva inizialmente pianificato di sparare a Tolga, ma Cihan propone un’alternativa per evitare di lasciare tracce compromettenti. Scopriamo tutto ciò che accadrà.
The Family anticipazioni 9 settembre
Nel frattempo, i Soykan affrontano un periodo difficile, con la loro azienda di famiglia sotto indagine per gravi accuse di riciclaggio e corruzione. Tolga, contabile dell’azienda, è ritenuto responsabile di questi crimini, e sia la famiglia Soykan che Ilyas sono determinati a trovarlo. Mentre Aslan spera di consegnare il cognato alla giustizia, Ilyas vuole eliminarlo per scaricare tutte le colpe sulla famiglia Soykan.
Cihan, ormai uno degli uomini di fiducia di Ilyas, è il primo a localizzare Tolga, che sta fuggendo dalla casa di Leyla dopo aver litigato violentemente con lei. Leyla, la sorella di Aslan, aveva scoperto che Tolga aveva rubato documenti importanti e denaro dall’appartamento, e nonostante il suo tentativo di fermarlo, Tolga riesce a scappare. I vicini, allertati dalle urla nel cuore della notte, sono pronti a riferire tutto alla polizia.
L’inganno mortale di Cihan
Cihan intercetta Tolga mentre cerca di nascondersi in un palazzo in costruzione e lo costringe a salire all’ultimo piano, dove lo attendono Ilyas e Serap. Con la pistola puntata contro di lui, Tolga tenta un ultimo disperato tentativo di salvarsi, cercando di impietosire Cihan ricordandogli che è il padre dei suoi nipoti. Cihan, apparentemente commosso, si avvicina a Tolga, ma invece di aiutarlo, lo spinge nel vuoto, uccidendolo.
Questa scena rappresenta l’evoluzione del personaggio di Cihan, che nella stagione precedente ha subito una profonda trasformazione. Dopo aver scoperto di essere stato adottato e che i suoi genitori biologici erano stati uccisi da Yusuf Soykan, Cihan si è distaccato dalla famiglia adottiva e ha deciso di schierarsi con Ilyas, il loro più grande nemico. Questo tradimento riflette la crisi di identità e la sete di vendetta che ora guidano le sue azioni.