Nelle anticipazioni turche della soap The Family vediamo un cambio di rotta per Yağmur, che troverà finalmente un barlume di speranza. La giovane infatti troverà conforto in Bedri, il cugino di Aslan, con cui si avvicinerà sempre di più fino a condividere un bacio appassionato. Vediamo tutti i dettagli.
The Family anticipazioni turche: Yağmur trova una nuova speranza
Nelle attuali puntate di The Family trasmesse su Canale 5, Yağmur si trova in un momento di grande difficoltà. La giovane è accusata da Hülya di essere responsabile per l’incidente che ha coinvolto Ceylan, la quale ha rischiato la vita a causa di un overdose. Questa accusa, spinge Yağmur a lasciare la villa Soykan e rifugiarsi nella vecchia casa di Devin, dove arriva a tentare il suicidio.
Fortunatamente, Ekrem interviene appena in tempo per salvarla, e questo evento lo porta a rendersi conto dei suoi veri sentimenti per Yağmur, portandolo a chiederle di sposarlo. Nonostante l’accettazione iniziale di Yağmur e la speranza di un futuro migliore, il destino riserva loro altre delusioni.
Il matrimonio tra Ekrem e Yağmur non avrà luogo: Hülya rivela ai genitori di Ekrem il passato problematico di Yağmur, compresa la tossicodipendenza e il lavoro da escort, e loro decidono di non accettarla nella loro famiglia. Ekrem, incapace di sposarsi senza il consenso dei suoi genitori, decide di annullare il fidanzamento.
Nel corso dei mesi successivi, Yağmur inizia a ricostruire la propria vita, lasciandosi alle spalle le sue difficoltà e trovando un nuovo lavoro. Ekrem, invece, scivola in una spirale di disperazione e alcolismo, tentando di riconciliarsi con Yağmur, che, però, rifiuta ogni contatto, avendo sofferto troppo.
Per tenere Ekrem lontano e proteggere il suo cuore, Yağmur finge di essere fidanzata con un uomo di nome Burak. Nel frattempo, Ekrem accetta una proposta di matrimonio combinato dai suoi genitori e sposa Elif.
Yağmur, ora pronta a voltare pagina, incontra Bedri, il cugino di Aslan, durante una visita ad Adana con Devin. Bedri, colpito da Yağmur, cerca di conquistarla con il suo fascino da donnaiolo, ma le iniziali diffidenze di Yağmur lo rendono difficile da avvicinare. Quando il padre di Yağmur, Ergun, si presenta ubriaco e in condizioni critiche, la giovane chiede aiuto a Bedri.
Questo gesto di vulnerabilità segna un punto di svolta nella loro relazione, e i due si avvicinano ulteriormente, culminando in un bacio che rappresenta il primo vero segno di affetto che Yağmur concede dopo la sofferenza provocata da Ekrem.