La serie TV The Gentlemen, creata da Guy Ritchie, è stata ufficialmente rinnovata per una stagione 2, confermando il suo status di una delle novità più apprezzate dell’anno su Netflix. Basata sul film omonimo del 2019, la dark comedy ha conquistato il pubblico con la sua trama avvincente e il cast stellare.
The Gentlemen rinnovata per una stagione 2
La serie segue le vicende di Edward Horniman (Theo James), un ex ufficiale delle Nazioni Unite che eredita inaspettatamente la tenuta di campagna del defunto padre e il titolo di Duca di Halstead. Tuttavia, Eddie scopre presto che questa eredità include un impero clandestino costruito sul traffico di cannabis. Mentre cerca di proteggere la sua famiglia dalle grinfie dei criminali britannici, Eddie si trova sempre più attratto dal mondo della criminalità. Rendendosi conto ben presto che la vita da gangster non è poi così male come immaginava.
The Gentlemen ha registrato un debutto impressionante su Netflix. Nella sua prima settimana, è stata la seconda serie più vista negli Stati Uniti, con 1,21 miliardi di minuti visualizzati. E nella settimana successiva ha conquistato il primo posto con 1,9 miliardi di minuti. La serie ha mantenuto la sua posizione nella Top 10 per altre cinque settimane, dimostrando di essere un vero successo per la piattaforma di streaming. Il rinnovo per una seconda stagione era quasi inevitabile, dato l’entusiasmo del pubblico e l’impatto della serie. Guy Ritchie, che ha scritto e diretto lo show, continuerà a esplorare il mondo oscuro e affascinante che ha creato, con nuove storie e intrighi che promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa riserverà il prossimo capitolo di The Gentlemen.