Site icon Occhio Notizie

The Kolors, Daniele Mona esce dal gruppo. Stash ai fan: “Tranquilli, non ci stiamo sciogliendo”

Momenti molto particolari per i The Kolors: il tastierista Daniele Mona ha infatti deciso di lasciare il gruppo per intraprendere un nuovo percorso e, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto informare il suo affezionato pubblico della decisione presa.

The Kolors: il tastierista Daniele Mona lascia il gruppo

“Qualche giorno fa c’è stata l’ultima data di un tour incredibile e volevo ringraziarvi tutti. Purtroppo per me è stata anche l’ultima con i Kolors. Sono stati degli anni fantastici durante i quali i Kolors sono stati tutta la mia vita. Dal 2009 ho condiviso praticamente ogni cosa con Stash e Alex, la vita personale e lavorativa sono diventate una cosa sola, si sono fuse e siamo rimasti insieme nei momenti felici ma ancora di più in quelli brutti, dove tutto sembrava una merda, e avere loro in quei momenti ha reso tutto più sopportabile. Molte volte i momenti peggiori, grazie ai ragazzi, si sono trasformati nei più divertenti della mia vita e non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me”, ha scritto su Instagram Daniele Mona.

Ci ha tenuto a dire che è stata una scelta necessaria, ma senza rancori: “È però arrivato per me il momento di prendere un’altra strada! In quest’ultimo anno ho capito che nulla è per sempre e che spesso bisogna prendere decisioni drastiche anche se dolorose. Per me è purtroppo arrivato il momento di chiudere il mio capitolo ‘The Kolors’ e iniziarne uno nuovo. Continuerò comunque a fare musica perché la musica è la mia vita”, scrive sempre Mona, per poi concludere il suo post con un augurio speciale ai suoi amati ex colleghi e ai fan: “Auguro il meglio ai miei fratelli e sono sicuro che presto condivideremo di nuovo uno studio di registrazione, una sala prove, un palco! Grazie anche a tutti voi per esserci sempre stati in questi anni. Ve voglj ben!”.

Il post di Stash che rassicura i fan

Tra i tanti commenti ricevuti anche quelli di Stash e Albex, che hanno augurato il meglio a Daniele e confermato tutto il loro affetto verso di lui. “Sempre rock’n’roll! T voglij ben”” scrive infatti Alex, “Siamo stati, siamo e saremo per sempre fratelli! Buona musica nella tua nuova avventura… Ti aspetteremo sempre su quel palco… E anche giù dal palco! Te voglij bene!” aggiunge invece Stash, che ha poi voluto specificare quale sarà il destino del gruppo: “Ci tenevo a tranquillizzare tutti i fan che ci stanno scrivendo con la paura che la band si stia sciogliendo: tranquilli ragazzi, non ci stiamo sciogliendo. Semplicemente Daniele inizia un percorso diverso e gli facciamo un grande in bocca al lupo! Noi torniamo alla formazione chitarra, basso e batteria”.

Exit mobile version