Chad Michael Murray e Britt Robertson sono i protagonisti di The Merry Gentlemen, una nuova commedia natalizia targata Netflix che uscirà il 20 novembre 2024. Le prime immagini del film sono state rilasciate, offrendo un assaggio della storia romantica e festosa che intratterrà gli spettatori durante la stagione natalizia.
The Merry Gentlemen: Chad Michael Murray nel film
The Merry Gentlemen segue le vicende di Luke (interpretato da Chad Michael Murray), un appaltatore che aiuta Ashley (Britt Robertson), un’ex ballerina tornata nella sua città natale con l’obiettivo di salvare il locale dei suoi genitori. Il piano? Organizzare uno spettacolo di varietà natalizio tutto al maschile per attirare l’attenzione e il supporto della comunità.
Nel corso del film, Luke e Ashley si avvicinano sempre di più mentre lavorano insieme per realizzare questo ambizioso progetto. Murray, in un’intervista rilasciata a Tudum, ha dichiarato: “Dobbiamo cambiare un po’ le cose e spingerci oltre”, anticipando un film ricco di sorprese e momenti emozionanti.
Diretto da Peter Sullivan, il film vanta una sceneggiatura scritta da Marla Sokoloff, che interpreta anche Marie. Il cast include volti noti come Beth Broderick (Lily), Michael Gross (Stan), Maxwell Caulfield (Danny), Hector David Jr. (Ricky), Colt Prattes (Troy) e Marc Anthony Samuel (Roger). La presenza di tanti personaggi aggiungerà varietà e dinamismo a questa commedia natalizia.
Britt Robertson ha dichiarato che il film le è piaciuto fin da subito, definendolo perfettamente in linea con i suoi gusti per le commedie di Natale. The Merry Gentlemen si preannuncia come una celebrazione dell’amore, della comunità e della magia del Natale, con una buona dose di musica e divertimento.
Con una trama coinvolgente e un cast ricco di talento, The Merry Gentlemen promette di diventare uno dei film più amati della stagione natalizia.