Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo di The Night Agent per una terza stagione, ancora prima del debutto della seconda stagione, previsto per l’inverno del 2025. La serie spy thriller con Gabriel Basso, che ha ottenuto un enorme successo con la prima stagione, continua ad affascinare il pubblico globale. L’annuncio della piattaforma streaming.
The Night Agent rinnovata per la terza stagione
La decisione di Netflix di confermare un terzo capitolo in anticipo dimostra la fiducia nel progetto, che è diventato rapidamente una delle serie più popolari della piattaforma.
The Night Agent ha infatti registrato 98,2 milioni di visualizzazioni nei suoi primi 91 giorni di disponibilità, piazzandosi al settimo posto tra le serie in lingua inglese più viste di sempre su Netflix. La serie è anche rimasta in vetta alla top 10 globale per quattro settimane consecutive, raggiungendo il primo posto in 87 Paesi.
La terza stagione sarà composta da 10 episodi e le riprese inizieranno entro la fine del 2024 a Istanbul, per poi spostarsi a New York nel 2025. Nonostante il lungo intervallo tra le stagioni, il rinnovo anticipato è una garanzia di continuità per i fan che attendono con ansia i nuovi sviluppi.
Di cosa parla la serie
Basata sul romanzo di Matthew Quirk, The Night Agent segue le vicende di Peter Sutherland, un agente dell’FBI di basso livello interpretato da Gabriel Basso. Nella prima stagione, Peter riesce a salvare la Presidente degli Stati Uniti, guadagnandosi un ruolo importante nell’organizzazione segreta “Night Action”. Nella seconda stagione, si addentra ancora di più in un mondo pieno di complotti e pericoli, dove la fiducia è una merce rara.
Con le riprese della terza stagione programmate per il 2025, è probabile che The Night Agent 3 sarà disponibile su Netflix non prima del 2026 o 2027, lasciando i fan in attesa di ulteriori dettagli sui nuovi capitoli della saga thriller.