Tv e Spettacoli

The Walking Dead 11: chi sopravvive nell’episodio finale?

The Walking Dead 11: chi sopravvive nell’episodio finale? Dal 21 novembre, l’ultima puntata della tanto attesa e longeva serie tv! Tanti colpi scena del tutto inaspettati e soprattutto dei personaggi perdono la vita! Ma chi continua a vivere?

The Walking Dead 11: chi sopravvive nel finale?

Nel finale, la figlia di Rick sopravvive e la serie, che negli ultimi minuti compie un salto temporale di un anno, la mostra mentre vive insieme al fratello. Anche Daryl sopravvive. Sappiamo che compie diverse escursioni nelle zone di “frontiera”, negli spazi del Commonwealth dove ora c’è una nuova leadership che vede coinvolti Mercer ed Ezekiel. Non bisogna dimenticare Carol che cerca di costruire un futuro migliore per la comunità. Maggie e Hershel sono entrambi sopravvissuti e sono tornati a Hilltop, dove conducono una vita tranquilla, proprio come quella che la famiglia Greene conosceva prima dell’apocalisse.

L’ultima scena finale

Nella scena finale Lincon viene raggiunto da elicottero e si scopre che si trovava a Philadelphia, in Pennsylvania. La voce di Danai Gurira rivela infine il segreto che ha condiviso con i figli: ”Ricordate quello che ho detto, è ciò che ha detto lui. Conservatelo nel vostro cuore perché è vero. Per sempre. Siamo quelli che sopravvivono. Rick Grimes ripete poi la stessa frase, concludendo così le undici e lunghe stagioni precedenti. Le puntate sono disponibili su Disney Plus.

Disney Plusserie tvthe walking dead