Tv e Spettacoli

The Walking Dead 11: Norman Reedus anticipa il finale

The Walking Dead 11: Norman Reedus anticipa il finale. L’ultimo episodio arriverà in Italia in streaming su Disney + tra pochissimo, il 21 novembre 2022. Ma cosa avrà dichiarato Reedus? Ha svelato alcuni dettagli sul finale molto importanti! Scopriamo di più.

Norman Reedus anticipa il finale di The Walking Dead 11

Gimple ha detto che sarà: “un remix” di quanto accaduto nel fumetto di Robert Kirkman, conclusosi nel 2019”. Poi ha aggiunto: “È come un remix”, “Alcune cose sono state semplicemente remixate, il che penso sia fantastico, perché sebbene abbia adorato la fine del fumetto possiamo vederne un’altra versione, perché è un nostro dovere“.  Dunque, gli eventi si svolgono in modo nuovo rispetto al fumetto, ma non si allontanerà del tutto. “La storia è ancora quella davvero cool di Robert Kirkman e racconta la sua storia, ma in un modo molto diverso e con un finale diverso. È lo stesso, ma differente”. Poi ha detto: “Si conclude con un finale davvero definitivo sia per la serie sia per ogni singolo personaggio”.

Sul finale è intervenuto anche il protagonista Norman Reedus, il quale ha dichiarato: “Ci sono alcuni momenti che sono super tristi. E poi alcuni momenti che vi faranno dire ‘C***o sì, che gruppo!”. Ci saranno persone che urleranno ‘Dai!’. Ci saranno molte urla di quel genere in tv. Siamo andati alla grande negli ultimi otto episodi, quindi c’è molta adrenalina. Tante emozioni. Tanta paura. Ci sono tutte le cose che vorreste in un finale, di sicuro. Succedono molte cose. Alcuni dei gruppi tirano fuori un coraggio che non immaginate, il che è fantastico. E ci sono dei set enormi – enormi set cinematografici pazzeschi. E poi muoiono tutti. No, scherzo!”.

Disney Plusserie tv