Site icon Occhio Notizie

The Walking Dead 11: Rick Grimes ritornerà nella serie? Alcune possibili teorie

Si attendono le nuove puntate di The Walking Dead 11 e, nel frattempo i fan si stanno chiedendo quando farà il suo ritorno nella serie Rick Grimes. Si tratta di uno dei pilastri dello show, e ci sono diverse teorie nate per quanto riguarda un suo eventuale ritorno. Scopriamo insieme quando potrebbe accadere.

The Walking Dead 11: il ritorno di Rick Grimes?

Ci sono stati dei piccoli suggerimenti di un eventuale ritorno di uno dei protagonisti, Rick Grimes, in World Beyond, lo spin-off della serie. Il ritorno di Jadis ha riaperto la discussione anche su Rick. Jadis è stata vista per l’ultima volta in The Walking Dead mentre prendeva un elicottero CRM con Rick Grimes gravemente ferito.

Quella è stata l’ultima volta in cui abbiamo visto Rick, quindi il ritorno di Jadis nello spinoff ha portato i fan a chiedersi ancora una volta cosa gli sia successo. Potremmo essere vicini a scoprirlo? Jadis in un episodio dice a Huck che “ha dato al CRM qualcosa di molto prezioso”. L’attrice stessa ha dichiarato in un’intervista che poteva effettivamente trattarsi di un riferimento al personaggio di Rick, a cui Jadis è legata. Questo, in effetti, potrebbe darci anche modo di conoscere meglio la CRM, che avrà un ruolo nell’undicesima e ultima stagione di TWD.

Alcune ipotesi sul ritorno del protagonista

Basandoci su quanto detto fino ad ora, è possibile che il protagonista ritorni nella nota serie tv. Alcuni credono che nella CRM sia diventato un Generale, invece, sono convinti che possa essere rimasto al suo interno. Considerando il tempo di ambientazione di World Beyond, viene spontaneo chiedersi, ora, come potrebbe avvenire l’incontro.

Molto probabilmente i registi dei due show decideranno di fare chiarezza sulla fine del personaggio prima in World Beyond, e solo allora lo vedremo tornare in The Walking Dead. Per vederlo, quindi, bisognerà aspettare ancora un po’. L’uscita della seconda parte, composta da otto episodi, è prevista il 21 febbraio 2022. 

Exit mobile version