Tv e Spettacoli

Fate: The Winx Saga 2 stagione, cast e trama

Fate: The Winx Saga 2 stagione, cast e trama. La piattaforma annunciato la data di uscita della seconda stagione della serie tratta dall’omonimo cartone animato italiano ideato da Iginio Straffi. La prima stagione ha avuto un buon successo!

Fate: The Winx Saga 2, cast e trama

Oltre al cast confermato della prima stagione con Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Hannah van der Westhuysen nel ruolo di Stella, Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra ed Elisha Applebaum nel ruolo di Musa debutteranno, nella seconda stagione troviamo anche Paulina Chavez nel ruolo di Flora, Daniel Betts e Miranda Richardson rispettivamente nel ruolo del professor Harvey e la direttrice Rosalind. 

La seconda stagione di Fate: The Winx Saga continuerà a raccontare le vite, gli amori, le sfide e gli gli studi delle protagoniste Bloom, Terra, Musa, Aisha e Stella, apprendiste Fate che frequentano la scuola di Alfea. Guardando al cartone animato, l’accademia per Fate e Specialisti dell’Oltre Mondo prevede un ciclo di studi di cinque anni. Questo significa che, molto probabilmente, potrebbero esserci cinque stagioni della serie tv in totale, un ciclo di episodi per ciascun anno scolastico delle protagoniste che. Ricordiamo che il finale della prima stagione ha ribaltato le carte in tavole e potrebbero esserci delle grandi novità.

Dove si trova Alfea?

Le aspiranti fate frequentano Alfea, un collegio di magia. Nella Dimensione Magica, l’Universo in cui sono ambientate le serie televisive e i fumetti dedicati alle Winx, sono presenti diversi pianeti. Le sei protagoniste di questa serie vivono a Magix, il pianeta che si trova al centro della Dimensione Magica. Proprio in questo luogo è presente Alfea, la scuola di magia in cui le giovani aspiranti fate studiano.

Dopo la prima stagione andata in onda lo scorso anno su Netflix, le Winx tornano protagoniste di otto nuovi episodi per raccontare le loro avventure e proseguire la storia lasciata in sospeso alla fine della prima stagione. Le giovani ragazze dovranno affrontare nuovi problemi legati alla loro e imparare a gestire dei poteri più grandi di loro. Nella seconda stagione, la scuola di magia tornerà a essere diretta da Rosalind e le ci saranno diverse novità. 

Netflixserie tv