Tv e Spettacoli

The Witcher stagione 2: data d’uscita e trailer

Netflix ha annunciato The Witchet stagione 2, scopriamo la data d’uscita e il trailer della serie. Quest’ultima è stata tanto attesa dal pubblico, cosa accadrà ai personaggi della serie della serie fantasy basata sui romanzi del polacco Andrzej Sapkowski? Lo scopriremo a breve!

The Witcher stagione 2: data d’uscita e trailer

Dal video pubblicato da Netflix si evince che la tanto attesa 2 stagione di The Witcher arriverà in Italia il 17 dicembre . C’è stato anche un annuncio decisamente inatteso. L’ideatrice Lauren Schmidt Hissrich, ha infatti chiaramente dichiarato che ci sarà sicuramente anche una terza stagione, anche se non sappiamo ancora la data d’uscita. Per ora non ci resta che attendere il prossimo dicembre per sapere cosa accadrà ai personaggi della serie tanto amata e apprezzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

La trama

Nella seconda stagione, convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt, interpretata da Henry Cavill, porta la principessa Cirilla, interpretata da Freya Allan, nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, il witcher deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Dove vedere la serie

La serie sarà disponibile dal 17 dicembre 2021 solo per gli abbonati Netflix. Ricordiamo infatti, che la piattaforma streaming non offre più il mese di prova gratuito, quindi bisognerà abbonarsi per poter usufruire di tutti i servizi.

NetflixNetflix Italiaserie tv netflix