Site icon Occhio Notizie

This is me: anticipazioni speciale Amici-Verissimo con Silvia Toffanin

This is me speciale Amici Verissimo

This is me speciale Amici Verissimo

Il 23 novembre si accende il palinsesto di Canale 5 con This is Me: Speciale Amici – Verissimo, un evento dedicato agli ex allievi del celebre talent show di Maria De Filippi. Condotto da Silvia Toffanin, il programma offrirà un mix di emozioni, performance straordinarie e rivelazioni sui percorsi artistici dei protagonisti.

This is me: anticipazioni speciale Amici-Verissimo con Silvia Toffanin

La prima puntata di This is Me, Speciale Amici – Verissimo andrà in onda sabato 23 novembre su Canale 5, portando sullo schermo un emozionante tributo agli ex allievi del talent. Condotto da Silvia Toffanin, il programma celebra i successi di artisti che hanno fatto la storia di Amici e che ora brillano nel panorama musicale e televisivo.

Le registrazioni dell’episodio si sono svolte recentemente, rivelando un cast di ospiti e talenti incredibile. Maria De Filippi sarà presente solo per un breve saluto, lasciando il palco a Silvia Toffanin, pronta a condurre gli spettatori attraverso un viaggio tra performance e aneddoti personali.

I protagonisti della prima puntata

Nella prima puntata, gli artisti che si esibiranno includono:

Ospiti speciali e duetti

Tra gli ospiti che si esibiranno con i talenti, ci saranno nomi noti come Fred De Palma, Fabri Fibra, Ermal Meta e Raf, che regaleranno momenti indimenticabili con duetti e performance coinvolgenti. Per esempio, Baby Gang canterà con Emma, mentre Fred De Palma si esibirà con Petit.

Il programma non sarà solo esibizioni: ci saranno anche interviste emozionanti, dove i partecipanti racconteranno le loro esperienze e i momenti salienti vissuti nel talent show. I ricordi prenderanno vita attraverso vecchi video che rievocano le sfide affrontate dai concorrenti. Inoltre, durante la puntata si svolgerà un divertente gioco in cui i talent si sfideranno in coppia, con un twist comico che prevede un bicchiere d’acqua in faccia per chi sbaglia.

Exit mobile version