Tv e Spettacoli

This Is Us, la sesta stagione si gira nella vera casa di Alyson Hannigan

A rivelarlo è proprio l'attrice!

This Is Us, la sesta stagione ed ultima stagione è stata girata nella vera casa di Alyson Hannigan. A rivelarlo è la stessa attrice di How I met your mother che ha dichiarato di aver data la casa di Los Angeles in affitto alla troupe della serie.

This is us 6, girata nella vera casa di Alyson Hannigan

This Is Us, la sesta stagione e ultima stagione è stata girata nella vera casa di Alyson Hannigan. A rivelarlo è la stessa attrice di How I met your mother che ha dichiarato di aver data la casa di Los Angeles in affitto alla troupe della serie. La serie giunge alla fine con la sesta stagione: a confermarlo è il creatore della serie Dan Fogelman nel maggio di quest’anno. In attesa dei nuovi episodi, TvSerial ci svela un curioso dettaglio della serie: la casa di Kevin, che il protagonista costruirà nel futuro sotto suggerimento della mamma Rebecca in memoria di Jack appartiene nella realtà a Alyson Hannigan!

A rivelarlo è la stessa attrice! La casa in cui è stata girata la serie si trova infatti a Los Angeles ed è stata data in affitto alla troupe dai precedenti proprietari. “Penso che il curriculum di casa mia sia probabilmente più lungo del mio. Quando ci siamo trasferiti, eravamo tipo, ‘Beh, non lo faremo mai, sappiamo cosa fanno le produzioni alle location e tutto il resto’. Direi che almeno due volte al mese riceviamo richieste [di affitto, ndr] perché la casa è molto nota. E si è scoperto che il nostro vicino era il regista, e noi eravamo tipo, ‘Se mai lo faremo, lo faremmo per questo show perché è così bello e… negli show di lunga durata, le troupe sono sempre molto rispettose’“.

Alyson ha rivelato che quando è stata restituita a lei e al marito la casa, sono rimasti davvero soddisfatti di come l’hanno trovata: “Non solo ci hanno restituito la nostra casa in perfette condizioni, ma hanno anche sistemato le cose che avevo danneggiato. Stavano ritoccando con un po’ di vernice o altro, e c’era chiaramente l’impronta di una delle mani dei miei figli su un muro, e loro dicevano, ‘Vorresti che sistemassimo noi?’ E io ‘So che non è nei vostri piani, ma sì, grazie!’ Quindi hanno riparato il danno che avevo fatto. Abbiamo un sacco di legno o altro, ma ci non puoi attaccare tutto, altrimenti bisognerebbe togliere le macchie, e non lo sapevo al mio primo Halloween, e ho usato il nastro adesivo su questa bellissima porta. Vedo sempre piccoli segni di nastro adesivo. No, hanno aggiustato anche quello!“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio