Cronaca

Thomas Bricca, c’è un secondo indagato per l’omicidio

Roberto Toson è il secondo indagato per l’omicidio di Thomas Bricca, l’uomo è il padre di Mattia Toson, il giovane iscritto nei giorni scorsi nel registro degli indagati. Il 18enne di Alatri è stato ucciso con un colpo di pistola la sera del 30 gennaio scorso nel pieno centro storico.

C’è un secondo indagato per l’omicidio di Thomas Bricca

Thomas Bricca 18enne, è stato ucciso con un colpo di pistola da due persone con il volto coperto in sella ad uno scooter, nel centro storico di Alatri. Il colpo lo raggiunse alla testa e il ragazzo morì dopo due giorni in ospedale.

Il secondo indagato è Roberto Toson, padre di Mattia il giovane di Alatri iscritto nei giorni scorsi nel registro degli indagati per l’omicidio. Padre e figlio sono indagati “poiché in concorso tra loro, cagionavano la morte di Thomas Bricca esplodendo un colpo d’arma da fuoco”. Entrambi sono assistiti dai loro difensori di fiducia, l’avvocato Angelo Testa del Foro di Frosinone e l’avvocato Umberto Pappadia del Foro di Santa Maria Capua Vetere.

La procura di Frosinone ha chiesto il sequestro del telefono cellulare di Niccolò Toson. Fratello di Mattia e figlio di Roberto, che al momento non risulta però tra gli indagati. L’estrazione dei dati dallo smartphone del coetaneo della vittima avverrà dopo il conferimento dell’incarico a un esperto del Racis. La procedura è stata fissata per giovedì 23 marzo presso la Procura di Frosinone.

Alatriomicidio