Cronaca

Thomas Bricca ucciso con un colpo di pistola alla testa ad Alatri: 2 arresti

Thomas Bricca ucciso ad Alatri con un colpo di pistola alla testa lo scorso 30 gennaio: sono due gli arresti per concorso in omicidio. Si tratterebbe di Roberto e Mattia Toson, padre e figlio.

Thomas Bricca ucciso ad Alatri, 2 arresti

I carabinieri hanno arrestato due persone ritenute gli assassini di Thomas Bricca, il giovane ucciso ad Alatri la sera del 30 gennaio scorso. Non sono rese note le generalità degli arrestati con l’accusa di concorso in omicidio anche se gli unici presenti nel registro degli indagati erano Roberto e Mattia Toson, rispettivamente padre e figlio.

L’omicidio

Thomas fu ucciso da un colpo di pistola mentre si trovava al Girone e indossava un giubbotto di colore bianco. Una delle prime ipotesi è che si fosse trattato di uno scambio di persona. Dalle indagini emersero però altri particolari: nei giorni precedenti in città c’erano state due risse tra bande rivali e per dimostrare la loro supremazia i componenti di una di queste avevano deciso di aprire il fuoco.

Le indagini si erano subito concentrate sulle risse e sui partecipanti, in particolare sul fatto che nella seconda di queste fosse stato umiliato il fratello di Roberto Toson.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio