Tv e Spettacoli

Thor 5 si farà? Il futuro del Dio del Tuono

Giovedì 6 luglio 2022 è uscito nelle sale cinematografiche Thor: Love and Thunder

Thor 5 si farà? Giovedì 6 luglio 2022 è uscito nelle sale cinematografiche Thor: Love and Thunder, il quarto film Marvel dedicato al Dio del Tuono. I fan ora si chiedono già se ci sarà un seguito. Non vedono l’ora di conoscere le sorti del personaggio interpretato da Chris Hemsworth nel mondo Marvel.

Thor 5 si farà? Il seguito del quarto film 

Al momento è ancora troppo presto per avere delle certezze sulla realizzazione di Thor 5, anche se sappiamo che il mondo dei Super Eroi è alquanto imprevedibile. Marvel Studios ha rilasciato un calendario delle uscite cinematografiche fino al 2024.

Nell’elenco appena citato non compare un quinto film su Thor. In caso di conferma, ipotizziamo che verrà rilasciato tra il 2024 e il 2025. Quindi i fan del film, dovranno attendere ancora un po’ prima di avere notizie certe. In una recente intervista promozionale con Fandango, il regista Taika Waititi ha parlato dei suoi piani per un possibile sequel di Thor: Love and Thunder.

Le parole del regista Taika Waititi

Il regista Taika Waititi ha parlato dei suoi piani per un possibile sequel di Thor: Love and Thunder. “Non ho mai pensato ai miei film di Thor come capitoli di una nuova trilogia, perché ogni volta che faccio un film, penso: ‘Okay, dopo questo però non ne farò mai più…’. Perché, cavolo, sono opere estremamente difficili da fare. Nella mia carriera finora ho fatto otto film, e per otto volte mi sono detto: ‘Okay, basta, stop, mi fermo qui, questo lavoro è troppo complicato’. E poi però ti risucchiano sempre dentro, questi tipi di Hollywood, ti attirano a loro e non ti lasciano andare, ti offrono gli Oscar come fossero biscotti…“. Insomma le sue parole fanno ben sperare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio