Tv e Spettacoli

Rivedremo Tia Dalma nel nuovo Pirati dei Caraibi? Naomie Harris risponde

tia dalma pirati caraibi
tia dalma pirati caraibi
tia dalma pirati caraibi

Naomie Harris, celebre per il ruolo di Tia Dalma, alias la dea Calypso, nella saga di Pirati dei Caraibi, ha recentemente parlato della possibilità di rivedere il suo personaggio in futuro. Il franchise, uno dei più grandi successi di Disney, ha conquistato milioni di fan grazie alle avventure del carismatico Jack Sparrow (Johnny Depp) e dei suoi compagni, tra cui Will Turner (Orlando Bloom) ed Elizabeth Swan (Keira Knightley). Scopriamo tutti i dettagli.

Rivedremo Tia Dalma nel nuovo Pirati dei Caraibi?

Con l’annuncio di un sesto film in fase di sviluppo, che fungerà da reboot della serie, i fan si chiedono quali dei personaggi originali potrebbero tornare. Tuttavia, con Johnny Depp che non riprenderà il ruolo di Jack Sparrow, il futuro del franchise è incerto. In questo contesto, la possibilità di rivedere Tia Dalma è stata sollevata durante un’intervista a Naomie Harris.

Harris, intervistata da ComicBook in occasione della promozione del suo nuovo film The Wasp (in cui recita accanto a Natalie Dormer), ha risposto a domande riguardanti un possibile ritorno nel mondo dei Pirati dei Caraibi. L’attrice, pur esprimendo affetto per il suo ruolo, ha manifestato dubbi su un eventuale ritorno di Tia Dalma, considerando il destino del personaggio:

Mi sono disintegrata in un milione di granchi, perciò, credo che il mio personaggio sia decisamente morto. Ho amato Tia Dalma, è uno dei personaggi che ho amato di più interpretare nella mia carriera, perciò, sì, mi piacerebbe tornare a interpretarla, ma penso che sia decisamente morta.

Le parole di Harris sembrano quindi indicare che il ritorno di Tia Dalma sia improbabile, lasciando i fan in attesa di scoprire quali nuovi personaggi e storie porterà il prossimo capitolo della saga.

film