Site icon Occhio Notizie

Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow: bacio sul set del nuovo film

Timothée Chalamet Gwyneth Paltrow bacio set

Timothée Chalamet Gwyneth Paltrow bacio set

Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio appassionato sul set del loro nuovo film. Il film, diretto da Josh Safdie, è ispirato alla vita di Marty Reisman, celebre campione di ping pong degli anni ’50.

Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow: bacio sul set del nuovo film

Le foto scattate sul set mostrano i due attori in abiti in perfetto stile retrò. Paltrow indossa un elegante abito da ballo in raso rosso, con guanti neri in raso e orecchini brillanti, i capelli raccolti in un sofisticato chignon. Chalamet, invece, sfoggia un completo grigio con cravatta, occhiali dalla montatura sottile e un baffo retrò, richiamando lo stile dell’epoca. Il cast di Marty Supreme è altrettanto interessante e vanta la partecipazione di Odessa A’zion, Fran Drescher, Sandra Bernhard e Tyler, the Creator. La trama ruoterà attorno alla vita del leggendario Marty Reisman, soprannominato “il mago del tennis da tavolo“, che ha conquistato 22 titoli importanti tra il 1946 e il 2022.

Per Gwyneth Paltrow, Marty Supreme rappresenta il ritorno sul grande schermo dopo la sua ultima apparizione in Avengers: Endgame del 2019. Negli ultimi anni, Paltrow si è concentrata principalmente su Goop, la sua piattaforma di benessere e lifestyle. Timothée Chalamet, che oltre a recitare sarà anche produttore del film, sarà presto al cinema nel ruolo di Bob Dylan nel biopic A Complete Unknown. La partecipazione di Chalamet a Marty Supreme è stata confermata a luglio, dopo la sua acclamata interpretazione in Dune: Parte Due, e promette di essere uno dei progetti più attesi del prossimo anno.

Exit mobile version