Tv e Spettacoli

Tina Cipollari a Belve: “Non ho eredi in TV”

Tina Cipollari Belve eredi tv
Tina Cipollari Belve eredi tv
Tina Cipollari Belve eredi tv

Tina Cipollari, ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani, ha affrontato con la sua consueta ironia il tema delle eredi in TV. Alla domanda se vede qualcuna pronta a prendere il suo posto, ha risposto spiazzando tutti.

Tina Cipollari a Belve: “Non ho eredi in TV”

Tina Cipollari, ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani, ha parlato del suo ruolo unico nel panorama televisivo italiano. Quando Francesca Fagnani le ha domandato: “Ha individuato una sua erede in TV?“, l’opinionista ha risposto con la sua inconfondibile ironia: “No, dopo di me basta. Non ci può essere, neanche se mi clonano. Ho caratteristiche uniche: autoironia, simpatia e intelligenza, tutte qualità che non appartengono ad altri“. La risposta dell’opinionista ha evidenziato il suo senso dell’umorismo e il modo unico di interpretare il ruolo televisivo.

La puntata, in onda il 10 dicembre 2024, promette di rivelare dettagli sia sulla carriera che sulla vita privata di Tina Cipollari. Non si escludono accenni alle sue celebri “rivalità”, come quella con Gemma Galgani, che ha recentemente parlato dell’opinionista durante un’intervista a Verissimo.

Gli altri ospiti e il caso Mammucari

Oltre a Tina, saranno presenti nella stessa puntata Valeria Bruni Tedeschi ed Elena Sofia Ricci. Verrà trasmessa anche una clip relativa a Teo Mammucari, che ha abbandonato le registrazioni dopo essersi infastidito per alcune domande poste dalla conduttrice.

belve