Oggi a Uomini e Donne viene annunciata l’offerta del trono a Tina Cipollari, storica opinionista del programma. L’opinionista, ha accettato di sedere sull’ambito trono, anche se con un’originale variante. Per Tina, infatti, è stato creato un trono speciale, portato in studio da quattro persone, come anticipato dal blogger Lorenzo Pugnaloni.
Tina Cipollari sul trono e migliaia di corteggiatrici per Gianmarco
Durante la registrazione, tre uomini si sono presentati per corteggiarla, e uno di loro ha catturato particolarmente l’attenzione della nuova tronista, che deciderà se approfondire la conoscenza.
Anche Gianmarco Steri è stato protagonista della puntata. Dopo non essere stato scelto da Martina De Ioannon, il giovane è pronto a vivere una nuova esperienza sentimentale. L’annuncio della sua partecipazione come tronista ha scatenato una vera e propria valanga di richieste: oltre 3000 ragazze hanno contattato la redazione per conoscerlo. Un segnale del grande interesse suscitato dal percorso di Gianmarco, che sembra deciso a rimettersi in gioco.
Non solo Tina e Gianmarco: la puntata ha riservato spazio anche al trono di Francesca Sorrentino. La giovane ha portato in esterna sia Gianmarco che Gianluca, ma non sono mancati i momenti di tensione.
Francesca si è lamentata per il mancato bacio con Gianmarco, mentre con Gianluca, nonostante la forte vicinanza durante l’esterna, il bacio non è arrivato nemmeno in quel caso. Una situazione che lascia aperti molti interrogativi sul futuro del suo percorso.
Con questi sviluppi,Uomini e Donne continua a sorprendere il pubblico, rinnovandosi con volti noti e nuove dinamiche amorose.