Gossip, Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, Kikò e Tina Cipollari: ritorno di fiamma?

Sembra che ci sia un riavvicinamento tra Tina Cipollari, amata opinionista di Uomini e Donne, ed il suo ex Chicco Nalli detto Kikò. Tina ha spesso dichiarato a Uomini e Donne di avere trovato l’amore, dopo la fine della sua relazione con Vincenzo Ferrara.

Tina Cipollari e Kikò di nuovo insieme?

A chi si riferisce Tina Cipollari? Tina, scontrandosi con Gemma nello studio di Uomini e Donne, ha chiesto a Maria De Filippi di poter portare in studio la sua nuova fiamma. C’è chi sta pensando ad un ritorno con l’ex marito Kikò ma l’opinionista, con una serie di Instagram Stories si è decisa a chiarire l’infondatezza delle notizie che la riguardano. Tina Cipollari ha ribadito che tra lei e l’ex marito Kikò Nalli non c’è alcun ritorno di fiamma. La precisazione è arrivata dopo le voci che raccontavano di presunti incontri segreti tra l’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist, ufficialmente separati da quattro anni.

Lo sfogo di Tina Cipollari

È tutto spudoratamente falso” ha dichiarato Tina Cipollari sul suo profilo Instagram.  Ha affermato anche che non incontra affatto segretamente, Kikò, infatti, ma che i due sono genitori di tre ragazzi ed è per le loro esigenze e i loro bisogni che i due condividono del tempo insieme ogni giorno. “Abbiamo un ottimo rapporto, motivo per il quale non ci sono scadenze e giorni stabiliti da un giudice. Capiterà sempre di vederci insieme”, scrive ancora il volto di Uomini e Donne, precisando come sia proprio grazie al rapporto con l’ex marito se i loro figli sono sereni.

 

Uomini e Donne