In provincia di Pesaro Urbino, il titolare di una tabaccheria non venderà più Gratta e Vinci. Questa la decisione di Mario Papariello, di titolare della tabaccheria Postavecchia, a Calcinelli di Colli al Metauro che al Resto del Carlino ha spiegato i motivi della sua decisione.
Titolare di una tabaccheria non venderà più Gratta e Vinci: la scelta
“Ho visto troppa gente rovinarsi con le proprie mani. Mi rifiuto di continuare. Non vendo più Gratta e Vinci”. ha spiegato Mario Papariello, facendo sapere di aver spesso incontrato persone in difficoltà economica rovinatesi ulteriormente con la speranza di svoltare con un Gratta e Vinci. Troppa, infatti, la sofferenza “nel vedere diverse persone che azzardavano l’acquisto di un biglietto dietro l’altro, fino a giocarsi tutto lo stipendio”.
Una scelta forte, ma che probabilmente non inciderà sul futuro dei suoi clienti, “visto che li andranno a comprare nelle altre tabaccherie, ma per me la cosa più importante è avere la coscienza pulita. Non voglio più guadagnare sulle sventure altrui“, ha dichiarato Mario Papariello.