Site icon Occhio Notizie

Verissimo, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: l’amore nato a Ballando con le Stelle

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino sono stati ospiti di Verissimo, oggi, 8 gennaio 2022, il programma condotto da Silvia Toffanin: hanno raccontato del loro amore, nato nel 2006 al talent di “Ballando con le Stelle”.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino ospiti a Verissimo

Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sydney 2000, e Natalia Titova, ballerina russa, sono stati ospiti a Verissimo, mano nella mano e sempre innamorati. I due si sono conosciuti durante una puntata di Ballando con le Stelle, nell’ormai lontano 2006. La loro storia è nata sotto i riflettori ed è poi continuata nel privato tanto che hanno deciso di costruire una famiglia.

Dopo Ballando con le Stelle per Rosolino c’erano le gare più importanti della sua vita, le Olimpiadi.All’inizio per stare insieme dovevo seguirlo ovunque, lui stava in piena attività agonistica, c’erano le Olimpiadi e spesso cambiava anche la città e io lo seguivo sempre da Roma a Bolzano, Verona e in ogni posto, per stare insieme” ha dichiarato la Titova.

Un amore nato sotto i riflettori di Ballando con le Stelle

Nel 2006, in Rai andava in onda la terza edizione di “Ballando con le stelle”, format che era ancora agli inizi e che ha finito per diventare un must. All’epoca, quando il flirt fu reso noto, erano stati in tanti a pensare che non sarebbe durato. La coppia ha raccontato le reazioni che ebbero le loro famiglie quando la relazione fu ufficializzata. La Titova ha svelato che sua madre, pur avendo conosciuto subito ‘Massi’, era scettica e credeva che la storia non sarebbe durata; idem la mamma dell’ex nuotatore che avrebbe reagito con un “Cavolo!”, prima che entrambe le nonne cambiassero idea grazie alla nascita delle nipoti, Sofia Nicole nel 2011 e Vittoria Sidney nel 2013.

Un sentimento così forte che ancora oggi lega i due, nonostante non abbiano mai deciso di convolare a nozze. Il segreto? Sicuramente la forza del sentimento, la nascita delle due figlie e anche la mancanza di gelosia tra di loro, come ha rivelato in diverse interviste la stesa Natalia: Mai avuto dubbi su quanto tenga a noi” ha dichiarato.

Exit mobile version