Titty Scialò attacca Federica Petagna e Alfonso D’Apice dopo quanto accaduto al Grande Fratello. L’ex protagonista del reality si sfoga sui social, lasciando intendere che potrebbero emergere nuove verità.
Titty Scialò attacca Federica e Alfonso dopo il caos al Grande Fratello
La puntata di ieri sera ha visto l’ingresso nella casa di Antonio Fico, cugino di Titty, per un confronto con Federica Petagna. Antonio aveva recentemente rivelato di aver avuto un flirt con l’ex concorrente di Temptation Island, e il loro incontro doveva servire a chiarire le tensioni. Tuttavia, il confronto si è rapidamente trasformato in un acceso scontro, durante il quale Alfonso D’Apice è intervenuto schierandosi apertamente dalla parte della sua ex compagna.
Titty Scialò ha deciso di esprimere il suo pensiero tramite i social, non risparmiando critiche: “Come me, l’avete visto anche voi questo teatro. Perché per me è un teatro. Dopo questo spettacolo mi rifiuto di parlare. Sapete bene che sono bella e cara, ma se inizio a parlare crolla il palco. Quindi per il momento bocca mia taci”. Poco dopo, ha pubblicato un altro messaggio per ribadire la sua posizione, con un riferimento al valore del lavoro umile: “Vendere cornetti, fare colazione, fare il salumiere, il macellaio o altro, sono lavori dignitosi e ne andiamo fieri. Vi ripeto, per ora sto zitta ed è meglio per tutti”.
Cosa accadrà adesso?
Le tensioni tra Federica e Alfonso continuano a tenere alta l’attenzione del pubblico, ma l’intervento di Titty aggiunge ulteriore pepe alla vicenda. Molti si chiedono se la Scialò deciderà di rivelare nuovi dettagli sui retroscena del litigio e sul rapporto tra Federica e suo cugino Antonio. La risposta potrebbe arrivare nelle prossime puntate, promettendo nuovi sviluppi nella già complicata trama.