Gossip

Tiziano Ferro elogia Elodie: “Corpo e voce senza paragoni”

elodie tiziano ferro nuovo singolo
elodie tiziano ferro nuovo singolo
elodie tiziano ferro nuovo singolo

Tiziano Ferro elogia Elodie, descrivendola come un’artista con “una testa, un corpo e una voce che non hanno paragoni”. Le sue parole sono arrivate durante la promozione del loro nuovo duetto, Feeling, uscito il 8 novembre. In un’intervista, Ferro ha parlato del profondo legame che li unisce, rivelando anche come con Elodie si sia aperto in modo sincero, condividendo emozioni e pensieri che non aveva mai raccontato nemmeno alla sua psicologa.

Tiziano Ferro elogia Elodie

Il tanto atteso ritorno di Tiziano Ferro è finalmente arrivato, e con lui il suo emozionante duetto con Elodie, intitolato Feeling. Il brano, uscito il 8 novembre, rappresenta un mix di suoni contemporanei con omaggi alle influenze musicali che hanno segnato la carriera di Ferro e le nuove direzioni artistiche di Elodie. La canzone, prodotta da Golden Years, ha già conquistato l’attenzione dei fan per la sua intensità e l’armonia tra i due artisti. In un’intervista rilasciata al TG1, Ferro e Elodie hanno raccontato il processo creativo dietro il brano e la forte connessione che li lega. Tiziano ha condiviso una nota personale, rivelando che con Elodie si è aperto in modo sincero, arrivando a raccontarle cose che non aveva mai confidato nemmeno alla sua psicologa.

Ferro ha anche elogiato la cantante romana, affermando che “tu hai una testa, un corpo e una voce che non hanno paragoni“, un complimento che ha fatto breccia nel cuore della giovane artista. Elodie, dal canto suo, ha espresso il suo affetto per Tiziano sui social, scrivendo che la sua musica l’ha sempre ispirata, fin da prima di intraprendere la sua carriera. “Tiziano ha sempre fatto parte della mia vita“, ha scritto. “La sua voce unica, che fonde l’R&B con la poesia, mi ha insegnato a trovare la mia voce e a raccontarmi con coraggio“.

Ma c’è un’altra dolce rivelazione: Tiziano Ferro ha anche scherzato sul fatto che suo figlio è “innamorato” di Elodie e che la vorrebbe sposare. Un’ulteriore conferma dell’affetto che lega i due artisti, che sembrano aver trovato, in questo progetto, un punto di incontro perfetto tra musica e amicizia.

elodiegossiptiziano ferro