Gossip

Tiziano Ferro non può lasciare la California

Nel mese di settembre Tiziano Ferro ha annunciato sui social di essersi separato dal marito Victor Allen. Le pratiche per il divorzio, infatti, sono attualmente in corso e di recente ha anche rivelato come sta. Tuttavia in un’intervista a Radio 2, Tiziano Ferro riferisce che non può lasciare la California per motivi legali.

Tiziano Ferro non può lasciare la California

Solo nel mese di settembre Tiziano Ferro ha annunciato sul suo profilo Instagram di essersi separato da suo marito Victor Allen. Attualmente infatti le pratiche del divorzio sono in corso e solo di recente il cantante ha rivelato come sta dopo questo evento doloroso. “Come sto? Se dicessi bene, mentirei. C’è di peggio, c’è chi non affronta i problemi e fa scelte all’antica trascinando situazioni che possono diventare tossiche non solo per lui, ma per i figli. Io appartengo a una generazione i cui genitori non si sono lasciati per il ‘bene dei figli’, ma creando in realtà solo scompensi, facendo respirare infelicità ai bambini. Diciamo che sono in una condizione di speranza verso il futuro, ma non posso certo dire che sia un bel periodo“.

In queste ore, intervistato a Radio 2 all’interno del programma Happy Family, Tiziano Ferro è tornato a parlare della sua separazione. Ha anche rivelato di stare affrontando il divorzio e quindi per motivi legali non può lasciare la California. Questo perché “hanno paura che io diventi un criminale internazionale e quindi sto qui“. Il cantante, inoltre, ha affermato di averla presa con il sorriso e poi ha parlato dei suoi due bambini. L’amore per loro non è quantificabile e grazie a loro distoglie la mente. Le sue giornate, infatti, le passa giocando con loro, cucinando i pasti e imparando nuove canzoni per i due figli: “Con i due bimbi quando arrivi alle sette e mezza di sera ti sembra quasi mezzanotte, sei già morto“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio