Site icon Occhio Notizie

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: amore finito? Lei cancella le foto

Todaro e Tocca

Si vocifera che l’amore tra Todaro e Tocca sia finito. La cancellazione delle foto sui social e una frase criptica hanno fatto sorgere molti dubbi tra i fan.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: amore finito? Lei cancella le foto

Le voci di una possibile crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca stanno facendo il giro del web. Per la seconda volta in pochi anni, sembra che il rapporto tra i due possa essere in bilico. I fan sono stati allertati dalla scomparsa improvvisa di tutte le foto della coppia dai profili social della ballerina di Amici. Un gesto che ha subito fatto temere il peggio, portando molti a chiedersi se sia il preludio di una rottura definitiva.

La relazione tra Raimondo e Francesca dura da oltre tredici anni. Sposati dal 2014, i due condividono una figlia, Jasmine, nata nel 2013. Nel 2020, però, la coppia ha vissuto una profonda crisi che li ha portati a separarsi per due anni. Tuttavia, la malattia di Todaro ha fatto riavvicinare i due, con Francesca che è rimasta al suo fianco in un momento tanto difficile. “Lei c’era sempre, è stata incredibile. Anche più di me, perché quando sei malato combatti, ma chi ti sta vicino deve solo aspettare“, aveva raccontato Raimondo a Verissimo ricordando quel periodo.

Gli indizi social

Sebbene Raimondo e Francesca continuino a seguirsi su Instagram, il gesto di eliminare immagini e video che li ritraevano felici insieme ha destato sospetti. Sul profilo della ballerina sono scomparse tutte le foto con Raimondo pubblicate nell’ultimo anno, e lo stesso ha fatto il coreografo, lasciando solo un breve video della loro recente ospitata a Verissimo. Questi dettagli hanno alimentato le ipotesi di una crisi, rendendo ancora più plausibile l’idea di un raffreddamento del rapporto.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco è stato un enigmatico messaggio condiviso dalla ballerina nelle sue storie Instagram:

Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere. Inutile.

Una frase che molti fan hanno interpretato come un riferimento diretto alla situazione con Raimondo. Tuttavia, né lui né lei hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle voci di crisi, mantenendo un riserbo che non fa altro che accrescere la curiosità.

Exit mobile version