Gossip

Tom Cruise ha rifatto il viso? Parla un’esperta di chirurgia

Tom Cruise, celebre attore e produttore cinematografico statunitense avrebbe rifatto il viso. Stando ad alcuni commenti, in particolar modo di una dottoressa, esperta in chirurgia estetica, l’uomo avrebbe esagerato, risultando quasi irriconoscibile.

Tom Cruise ha rifatto il viso? Le parole dell’esperta

Tom Cruise è ormai sotto i riflettori da quasi 40 anni, ed è pronto a tornare nei cinema con due dei suoi franchise più famosi. I fan però ultimamente hanno notato il suo viso cambiato e sono stati allarmati da  evidenti ritocchi estetici che l’attore avrebbe fatto, soprattutto ultimamente. Alcuni medici esperti di chirurgia estetica hanno affermato senza troppi problemi che l’attore di Mission Impossibile avrebbe esagerato con i filler.

Tom Cruise prossimo al compleanno, ma appare col viso gonfio

Questo fine settimana Cruise, festeggerà il suo sessantesimo compleanno il prossimo luglio, ma è apparso tra la folla di una partita di baseball dei San Francisco Giants con il figlio Connor e ha lasciato a bocca aperta molti fan a causa della sua faccia che appare forse un po’ troppo gonfia.

tom cruise rifatto

La dottoressa Nyla Raja, fondatrice delle cliniche Medispa nel Cheshire e in Harley Street, durante un’intervista di FEMAIL, ha svelato: “Sembra che Tom abbia esagerato con delle iniezioni antirughe e filler dermici, il che ha avuto un effetto negativo sul suo aspetto. Se non si prendono in considerazione le strutture facciali di ogni singolo paziente, con i filler i volti possono apparire distorti e innaturali”.